La collezione ‘S Max Mara primavera estate 2017 è visivamente ispirata ai motivi ed alle fantasie floreali, al punto tale che anche sul sito ufficiale del gruppo Max Mara, possiamo leggere:
“Spring Blossoms – Stampe ispirate alle tappezzerie antiche, decorano abiti, spolverini e top da abbinare al basic in denim o cotone pure white.”
Vediamo, quindi, di scoprire le tendenze moda di questa collezione ‘S Max Mara primavera estate 2017, facendo una panoramica sugli stili, le linee, le palette colori fino ad arrivare ai capi più cool di questa stagione.
‘S Max Mara primavera estate 2017: fantasie
Fiori e romantici ricami floreali … come abbiamo già detto. Fantasie animalier … per lo più zebrate. Rigati e classic stripes bianche e blu. Questi tre leitmotiv principali che attraversano e contraddistinguono tutta la collezione ‘S Max Mara primavera estate 2017, offrendo una grande varietà di stili e di outfit adatti a qualunque occasione e stile.
Così, da un lato, troviamo capi come ‘S Max Mara Spolverino Eterno: uno spolverino in tessuto jacquard disegnato, con tasche sui fianchi e maniche a tre quarti.
Dall’altro come ‘S Max Mara Abito Latte: un abito princesse senza maniche in ramiè zebrato, con tasche sui fianchi.
E, per le inguaribili dello stile marinaro, anche capi come ‘S Max Mara Giaccone Brera in cotone ramie e seta.
‘S Max Mara primavera estate 2017: colori
I colori più congeniali della collezione ‘S Max Mara Primavera Estate 2017, sono i vitaminici ed i pastello: i colori più gettonati di questa tagione moda PE/2017!
I colori vitaminici. Il giallo, l’arancio, il blu Cina.
Come nel caso di ‘S Max Mara Abito Mescal o di ‘S Max Mara Abito Eliadi, entrambi in cotone, ramiè e seta
I colori pastello: il rosa, il verde, l’azzurro.
Come nel caso di ‘S Max Mara Camicia Lora o di ‘S Max Mara Top Ponera.
‘S Max Mara primavera estate 2017: volumi e capi cool
I volumi in questa collezione ‘S Max Mara primavera estate 2017 prediligono essenzialmente le ampiezze che cadono morbide per accompagnare, senza mai segnare, la figura. Simbolo di una ritrovata libertà, che ci accompagnerà per tutta la bella stagione.
Le giacche sono allungate come per ‘S Max Mara Spolverino Camice, in jersey di viscosa
Gli abiti sono ora diritti ora a trapezio ora svasati ora princesse come nel caso di ‘S Max Mara Abito Adda in popeline di cotone.
Tornano i vestiti lunghi: romantici a fiori, rigati bianchi e blu per un aperitivo in terrazza! Come nel caso di ‘S Max Mara Abito tuta Taso in tela ramiè e cotone.