La collezione gonne Max Mara Primavera Estate 2020-2021 è assolutamente in linea con i diktat della moda di stagione che continua evidentemente a prediligere tutte le coniugazioni del lungo: a tinta unita, con motivi e fantasie, con tessuti rigidi e corposi per la primavera o fluidi e leggeri per l’estate. Sì, esatto stiamo parlando delle gonne lunghe!
Simbolo da sempre della femminilità, la gonna lunga resiste nei nostri armadi, grazie alla sua comodità e versatilità: romantica, colorata ed estiva, sensuale, raffinata, dinamica … questo particolare tipo di gonna è la valida alternativa ai pantaloni, perché ci consente di incedere con passo deciso e comodo, aggiungendo un pizzico di frivolezza squisitamente femminile ad ogni movimento! L’assortimento è vasto e, soprattutto, adatto ad ogni esigenza di stile. In questo articolo ti mostriamo i capi più trendy della collezione gonne Max Mara Primavera Estate 2021. Cominciamo?
Gonne Max Mara plissè
La gonna plissettata è un capo estremamente versatile poiché si combina facilmente con qualunque altro capo che possiedi nel tuo armadio, offrendoti ogni giorno un outfit diverso e soprattutto, adatto ad ogni occasione; puoi abbinarla ad un paio di sandali alti e ad un top di seta o di paillette per una cena elegante e chic; oppure, in alternativa, indossarla con un paio di espadrillas ed una t-shirt per un look country chic estremamente comodo ed alla moda!
Tra le gonne plissé più trendy della Collezione Max Mara primavera estate 2021 ti segnaliamo la gonna Baldi di Max Mara Studio.
Max Mara Studio gonna plissè BALDI variante 002 colore Bronzo
Questa gonna Max Mara plissettata è ricamata in micro pailettes bronzo. La vita è rifinita con una cintura in gros grain e chiusura con cerniera nascosta.
Gonne Max Mara a portafoglio
Sai perché si chiama così? La gonna a portafoglio prende il suo nome dal tipo particolare di chiusura che la caratterizza: questa gonna è formata da un unico pannello di tessuto che si avvolge su sé stesso per richiudersi. In questo modo, la stoffa che circonda i fianchi crea un’apertura naturale tra i due lembi di tessuto, che può dare vita o ad uno spacco sexy o ad una peculiare sovrapposizione. La gonna a portafoglio ha origini antiche: l’esempio più remoto risale addirittura al kilt, il tradizionale indumento scozzese. Curiosità a parte, questa tipologia di gonna è la soluzione ideale se si vuole aggiungere un tocco di ricercata raffinatezza ai nostri look da giorno. Tra i modelli più trendy della Collezione Max Mara primavera estate 2021 ti proponiamo:
‘S Max Mara gonna in raso di cotone PUEBLO variante 005 colore Caramello
Questa gonna Max Mara dalla linea a portafoglio è in raso di puro cotone, con motivo a pieghe e tasche inserite nei fianchi. La chiusura è arricchita da un cintone in vita e due bottoni al centro.
Max Mara Weekend gonna flutterflies CRINE variante 001 colore Bianco fantasia a campione
Questa gonna Max Mara a portafoglio è in popeline di puro cotone stampato dalla linea svasata. Il modello è a vita alta con motivo a pieghe e spacco centrale sul retro. La chiusura è caratterizzata dalla doppia cintura abbinata: una in tessuto con fibbia e occhielli in metallo, l’altra in gros grain con bottoni a pressione in tono.
Gonne Max Mara svasata con pieghe
Pratica e assolutamente sempre alla moda, questo tipo di gonna è caratterizzata da un’inconfondibile linea svasata ad “A”, che si allarga verso il basso. La collezione gonne Max Mara Primavera Estate 2020-2021 ce la ripropone nella versione sul lungo con pieghe, a tratti godet, anche se la gonna svasata si presta a diverse lunghezze. Tra i modelli che puoi acquistare sul nostro shop online, ti segnaliamo:
‘S Max Mara gonna in gabardina cotone ARDENZA variante 025 colore Albino
Questa gonna Max Mara in gabardina di cotone antigoccia è contraddistinta dalla linea svasata con pieghe. Le tasche sono a filetto sui lati e la chiusura con zip è invisibile sul retro. Notare la cintura coordinata con elementi decorativi in metallo.
Max Mara Timeless gonna in radzmir BSKIRT variante 015 colore Tobac
Questa gonna Max Mara è in tessuto Radzimir tinto in filo. La linea è leggermente svasata con spacco laterale al fondo, mentre le tasche sono inserite nei fianchi. Chiusura con lampo invisibile sul retro.
Gonne Max Mara Primavera Estate 2021 su www.gemmaboutique.it
Ricordiamo che tutti i capi della collezione Gonne Max Mara Primavera Estate 2021 mostrati in questo articolo possono essere acquistati sul nostro Shop online www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.