SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Gonna Elisabetta Franchi longuette o pencil skirt

La gonna Elisabetta Franchi longuette è uno dei quei capi che se hai un fisico curvy, con fianchi e lato B più morbidi, ti aiuterà ad esaltare al massimo la figura, rendendoti femminile più che mai. Facendolo, però, con eleganza e discrezione, complice il taglio caratteristico di questa gonna che copre le gambe fino al ginocchio.

Vista la sua peculiarità, abbiamo pensato di darti qualche prezioso consiglio su come indossare una gonna Elisabetta Franchi longuette al meglio quest’estate!

 

Gonna Elisabetta Franchi: quale longuette?

Partiamo dal tipo di longuette: chiara? Scura? In tinta unita? Quella che useremo per costruire le tue proposte di look è la gonna Elisabetta Franchi longuette colore nero e burro.

Si tratta di una pencil skirt in crêpe con un ampio spacco sul davanti ed inserti a contrasto. La vita, alta, è segnata ancora di più dall’applicazione in oro del logo della maison. Come tutte le longuette, la vestibilità è aderente ed il taglio è al ginocchio.

 

Gonna Elisabetta Franchi per un pranzo estivo

Per un pranzo domenicale con gli amici, indossala con un capo fresco ed estivo come il top in filato di cotone, seta e cachemire colore Avorio di ‘S Max Mara.

A seconda del mood dell’occasione più o meno informale, puoi abbinare dei sandali con tacco coloro nero che aiutano a slanciare la figura o un paio di ballerine, decisamente più comode.

 

Gonna Elisabetta Franchi in ufficio

Per una riunione in ufficio, abbina la gonna Elisabetta Franchi longuette ad una camicia chiara di tessuto leggero, come la camicia in crepe con colletto e doppia taschina applicata sul seno di Elisabetta Franchi.

Il volume morbido e dinamico della camicetta infilata nella gonna serve ad equilibrare il volume aderente della parte bassa. In questo modo, riuscirai a creare un piacevole contrasto visivo, risultando elegante e casual, in una sola mossa.

 

Gonna Elisabetta Franchi per lo shopping

E se dopo l’ufficio vuoi scappare in centro e concederti un’oretta di shopping in tutta comodità…al posto della camicetta infila una maglietta più sportiva come la t-shirt con logo nero di Elisabetta Franchi

aggiunga una nota casual con il giubbotto corto in denim colore Light blue

Se poi vuoi osare, indossa un paio di sneakers con zeppa per camminare comoda, spedita ed alla moda!

 

Gonna Elisabetta Franchi: ora che hai trovato quello che fa al caso tuo non perdere l’occasione

Ricordiamo che la Gonna Elisabetta Franchi longuette e tutti i capi EF mostrati in questo articolo, possono essere acquistati sul nostro Shop online www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.