Come saranno i cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021? Quali linee, quali tendenze, quali palette colori contraddistingueranno i capispalla che indosseremo il prossimo autunno inverno?
Tendenzialmente il brand Max Mara è caratterizzato da una serie di linee guide che, al di là di ogni moda del momento, lo rendono sempre fedele alla sua idea originale di “una donna elegante e intonata ad ogni occasione”. Allo stesso tempo però, è evidente una volontà di coniugarsi ai dettami stilistici del momento che, come abbiamo visto nell’articolo “Tendenze moda Autunno Inverno 2020-21: eighties mood”, quest’anno risentiranno più che mai dell’influenza degli anni ’80.
Vediamo allora in questo articolo come coesistono le due volontà, dando uno sguardo ai capispalla che potete acquistare sul nostro shop online.
Cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021: il classico dei classici
Il cappotto cammello è sicuramente il più classico tra i classici capispalla del brand Max Mara.
Lo troviamo nelle varianti più tradizionali:
Lungo a vestaglia, nel caso del cappotto donna Max Mara Studio VENAS
Cappotto a vestaglia lungo in tessuto di puro cachemire, con collo a rever e tasche inserite nei fianchi. Chiusura con cintura abbinata.
Doppiopetto, nel caso del cappotto donna Max Mara Weekend RESINA in pura lana vergine
Notare l’ampio rever impunturato chiudibile con bottone e la spalla raglan. Il cappotto è annodabile a vita.
Con colletto, nel caso del cappotto donna Max Mara Studio COLLAGE in cachemire
Dalla linea morbida , questo cappotto cammello è in puro cashmere: tasche a lancia sui fianchi, cintura in tinta e passanti in filo.
Con cappuccio, nel caso del cappotto donna Max Mara Studio DANTON in lana vergine
Cappotto lungo a vestaglia in tessuto di pura lana. Cappuccio a definire il rever e maniche a raglan. Cintura in tinta, tasche laterali nascoste.
Cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021: voglia di nuovo
Allo stesso tempo però, nei cappotti donna Max Mara è evidente il desiderio di strizzare l’occhiolino alle tendenze moda del momento, di ispirazione fortemente eighties. Ecco allora farsi strada i volumi ampi e le spalle evidenti ed importanti. Tutto ciò è evidente in
Max Mara Weekend cappotto reversibile TREMITI
In questo cappotto donna Max Mara ogni dettaglio ci riporta ai capispalla anni ’80: il modello oversize, ampio e confortevole. Gli spacchi laterali chiudibili con bottoni a pressione a vista. Le spalle raglan. Le grandi tasche applicate, chiusura con zip metallica nascosta e bottoni a pressione.
Stesso leitmotiv per ‘S Max Mara giaccone in double di lana MOZART colore Ghiaccio
Si tratta di un giaccone dal volume over in double di lana con cappuccio. Cerniera in lunghezza con cursore, leggermente più lungo sul retro, manica lunga raglan.
Cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021: comprali online su www.gemmaboutique.it
Ricordiamo che tutti i cappotti donna Max Mara Autunno Inverno 2020 – 2021 mostrati in questo articolo, possono essere acquistati sul nostro Shop online www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.