SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Abito Elisabetta Franchi: ad ognuno il suo

Se sei alla ricerca di un abito Elisabetta Franchi, in questo articolo troverai tante indicazioni utili sulle tendenze moda della collezione autunno inverno 2021-2022.

Come abbiamo visto nell’articolo “Abiti Elisabetta Franchi: consigli di stile”, da sempre l’abito è il capo femminile per antonomasia, capace di farci sentire speciali, uniche, eleganti e comunque ricercate. Vasta è la gamma di proposte e soluzioni: variano le lunghezze, cambiano i tessuti, così come i colori o le fantasie, ma ciò su cui solitamente ci soffermiamo di più è la sua forma.

Un abito da donna, infatti, può essere a sacco, vale a dire largo e diritto e a volte più stretto nella parte più bassa; aderente quando segna la figura; sancrato, ideale per esaltare il punto vita e i fianchi scendendo poi morbido e nascondendo in questo modo i piccoli difetti; può avere la gonna a campana o a balze o a plissè o a godet o a palloncini, eccetera, eccetera, eccetera.

Di fronte a tanta varietà, scegliere l’abito giusto può diventare un’impresa non facile perché di fatto noi donne vorremmo poterli indossare tutti, ma dobbiamo fare i conti con le linee del nostro corpo e, altro fattore da non dimenticare, con l’occasione più adatta per indossarlo. Pertanto, se sei alla ricerca di un abito Elisabetta Franchi e vuoi sapere quello più adatto a te, nelle prossime righe ti mostreremo qualche valido esempio di abito che puoi acquistare nella nostra Elisabetta Franchi boutique online.

 

 

Abito Elisabetta Franchi a sacchetto

Basta un accessorio per fare di un abito semplicissimo come l’abito a sacchetto un capo adatto a mille ed un’occasione.

Partiamo ad esempio da questo abito Elisabetta Franchi a sacchetto in maglia colore Nero

 

Durante il giorno potete indossarlo con un paio di biker boots o anfibi ed un paio di collant coprenti. Il look che ricaverete vi farà sentire comode, femminili e a vostro agio in qualunque occasione. Se invece avete un’occasione importante, non sottovalutate le potenzialità di questo abito Elisabetta Franchi a sacchetto in maglia colore Avorio

 

 

Immaginatelo con un paio di tacchi alti e la tracollina Elisabetta Franchi, con logo, color vaniglia

 

 

Il risultato sarà a dir poco perfetto!

 

Abito doll Elisabetta Franchi

L’abito doll è ideale per le donne che cercano un capo dallo stile romantico ma femminile allo stesso tempo, che scivola su pancia e fianchi senza evidenziarli, facendo apparire la figura subito più slanciata. Chi ha le gambe snelle può optare anche per la variante più corta e sexy come Elisabetta Franchi abito doll colore fumo.

Da notare la particolarità del tessuto in filo bouclè top e del colletto in crêpe staccabile bordato da una rouches tutto intorno.

 

Abito Elisabetta Franchi in maglia

Quando le giornate si fanno più fredde, ma la voglia di indossare un abito che ci faccia sentire femminili è comunque tanta, l’abito in maglia è il capo ideale per essere chic, alla moda, riparandosi comunque dal freddo. A questo proposito ti proponiamo l’abito Elisabetta Franchi a dolce vita con stampa lettering colore nero e burro.
Si tratta di un miniabito dalla vestibilità aderente, in jaquard lettering “EF”, dolce vita, con maniche lunghe.

 

Disponibile anche nella versione chiara Elisabetta Franchi abito dolce vita con stampa lettering colore calce e avorio

Se invece, vuoi indossare un abito in maglia per una serata all’insegna del romanticismo o in una versione ancora più femminile, non potrai non innamorarti dell’abito Elisabetta Franchi in maglia con abbottonatura gold colore Nero. Si tratta di un miniabito in punto pannocchia, con scollo a barca, manica lunga e abbottonatura trasversale sul corpo dell’abito che crea una spacco laterale.

 

Abito Elisabetta Franchi a tubino

Il più classico dei classici è sicuramente l’abito a tubino. Si tratta infatti, di un capo passe-partout capace di tirarci fuori dai guai quando non abbiamo la minima idea di cosa indossare e che, proprio per questo motivo, ognuna di noi dovrebbe sempre avere nell’armadio. È perfetto per andare al lavoro o per occasioni informali come una serata tra amici. Basta infatti scegliere l’accessorio giusto per ricreare ogni volta un outfit diverso capace di valorizzarti e renderti sempre intonata all’occasione. La collezione Elisabetta Franchi autunno inverno 2021-2022 ci stupisce, però, proponendoci una variante nuova, divertente, mai scontata: l’abito Elisabetta Franchi a tubino in denim con bottoni oro

Abito tubino in denim stretch con colletto, taschini e tagli come un giubbotto jeans. Da notare, la manica a tre quarti e la gonna longuette con spacco nel centro dietro.

 

Abito Elisabetta Franchi lungo

Infine, l’abito lungo. Quando pensiamo a questo capo solitamente immaginiamo i vestitoni che indossiamo in estate o gli abiti da red carpet perfetti per un’occasione importante come un matrimonio. Ancora una volta Elisabetta Franchi esce fuori dal coro con abito capace di regalarci tutta la comodità dei primi e tutta la sartoriale eleganza dei secondi. Stiamo parlando dell’abito Elisabetta Franchi lungo con revers colore Burro

Abito midi a portafoglio con scollo è a rever. In vita è presente un fascione con cinghie che cingono i fianchi. Sotto il fascione sono inserite due tasche a patta con bottoni in metallo logati. La vestibilità è scivolata al bacino e si svasa al fondo le maniche sono lunghe arricciate nel giro manica e terminano con polsi a camicia con bottoni metallici logati.

 

Abito Elisabetta Franchi  su www.gemmaboutique.it

Ricordiamo che tutti gli abiti Elisabetta Franchi mostrati in questo articolo possono essere acquistati sul nostro sito e-commerce www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.