Simbolo di glamour ed eleganza, le Elisabetta Franchi Bag comunicano quella voglia di unicità tipica di chi vive la moda come una questione di stile personale. Fedeli compagne di mille avventure, a volte piccole a volte grandi (le borse o le avventure? Entrambe!), le borse by Elisabetta Franchi la dicono lunga sul carattere di chi le porta. A fronte di tanta importanza che fa delle borse molto più di un capo di abbigliamento femminile, addentiamoci con questo articolo in un vero e proprio mondo parallelo fatto di maxi bag, mini bag, shopping bag, borse a tracolla, borse a bauletto, ecc. … tutte rigorosamente in stile EF!
Elisabetta Franchi bag? Maxi bag!
Grandi, anzi grandissime. Comode, anzi comodissime. Le maxi bag appartengono al gruppo di borse predilette dalle donne glamour e pratiche allo stesso tempo. Donne cioè, che amano farsi notare anche a distanza con un accessorio di tendenza come una maxi bag by Elisabetta Franchi ma, non disdegnano anche la comodità di potersi portare dietro tutto ciò che serve per un lungo pomeriggio fuori casa a girovagare fra negozi.
Perfetta in entrambi i casi la bag Elisabetta Franchi Borsa con manici colore Avorio e Nero
Elisabetta Franchi bag? Se la borsa è a tracolla
La borsa tracolla è uno di quei must have da tenere sempre in armadio perché adatta per ogni tipo di occasione: provala con un paio di jeans ed un maglioncino per uscire con le amiche. Oppure con un blazer chiaro ed un foulard che richiami il colore del lavoro per andare al lavoro. O ancora con un abito lungo per un’occasione importante. Il risultato sarà comunque di grande stile. L’unica condizione: saper scegliere cosa portasi dietro. Le tracolline, per loro stessa natura, tendono infatti ad essere piuttosto piccole. Per questo, sono l’accessorio prediletto dalle donne sicure che sanno bene cosa vogliono da se stesse e dalla loro giornata.
Perfetta la bag Elisabetta Franchi Borsa a tracolla con logo colore Menta
Elisabetta Franchi bag: W la borsa con manici
Quando si tratta di scegliere la borsa, le donne alte e magre sono come al solito le più fortunate perché anche in questo caso hanno sicuramente più liberta di scelta. Se non rientri in questo club esclusivo di valchirie senza macchia, perché il tuo fisico è piccolo e minuto, non disperare. Fai solo attenzione al tipo di borsa che scegli. Ad esempio, NO alle Maxi Bag: saranno sicuramente comode ma rischiano di farti apparire più bassa. SI alle borse con i manici corti, soprattutto se portate al di sopra del fianco, appoggiate all’avambraccio. Vedrai quanto e stile e glamour saprà donarti una bag come Elisabetta Franchi Borsa in canvas variante colore Nero e Burro!
Elisabetta Franchi Bag
Ricordo che tutti le borse ed i capi mostrati in questo articolo dedicato a Elisabetta Franchi Bag, possono essere acquistati sul nostro Shop online www.gemmaboutique.it o prenotati telefonicamente al numero 0121 69593.