SPEDIZIONI GRATUITE Ordini superiori a € 100

IT

Come vestirsi per la Festa della Donna e sentirsi speciali

Non sai ancora quel outfit indosserai per l’8 Marzo? In questo articolo dedicato a come vestirsi per la Festa della Donna, cercheremo di darti qualche prezioso consiglio di stile per farti sentire ancora più speciale.

Costantemente alle prese tra lavoro e famiglia, l’8 marzo è diventata un’ottima scusa per regalarsi un momento speciale, tutto al femminile … che sia un aperitivo, una cena al ristorante o una semplice pizzata a casa di una di voi, l’occasione è perfetta per divertirsi, festeggiare, scambiare de chiacchere con le amiche di sempre o le colleghe di lavoro. Però, quale look sfoggiare? Visto che, sicuramente ognuna di voi (siamo donne!) s’impegnerà a sfoggiare il suo outfit migliore? Ecco allora tre idee di stile ispirate direttamente alle nuove collezioni Primavera Estate 2020.

 

Come vestirsi per la Festa della Donna, by Elisabetta Franchi

Per quelle di voi che vanno fiere della propria linea – frutto di ore ed ore passate ad allenarsi in palestra- e vogliono un outifit capace di sottolineare i punti forti del proprio corpo (scollatura, braccia toniche, gambe scolpite), quale capo migliore dell’abito corto smanicato colore Nero e Burro di Elisabetta Franchi collezione Primavera Estate 2020? Un capo glamour che lascerà sicuramente le vostre amiche a bocca aperta.

Soprattutto se lo impreziosite con un tocco di stile, abbinandogli la Borsa in canvas, sempre nella variante colore Nero e Burro.

 

Come vestirsi per la Festa della Donna, by Max Mara Studio collection

Classic chic è lo stile indicato per le donne che aspirano ad una sobria eleganza: femminile, morbida, pratica, inconfondibile in qualunque occasione. In questo caso consigliamo la tuta in cady ricamato AMACA della collezione Max Mara Studio Primavera Estate 2020. Si tratta di una tuta in cady composta da corpetto senza maniche ricamato all over con perline, strass e fiori in organza effetto 3D. Estremante elegante il pantalone nero dritto con tasche inserite nei fianchi.

 

 

Per un ingresso da star, potete completare l’outfit con il cappottino in cachemire RIVERA nella variante color Cipria sempre della collezione Max Mara Studio Primavera Estate 2020. Si tratta di un cappotto lungo in puro cashmire, dal volume ampio a mantello, con linea a vestaglia e collo sciallato.

 

 

Come vestirsi per la Festa della Donna, secondo Sportmax Code

Per le più romantiche tra di voi o per quelle che credono che nel giorno della Festa della Donna sia doveroso vestirsi di giallo, non c’è outfit più adatto dell’abito OLIVETO con stampa a fiori della collezione Sportmax Code Primavera Estate 2020. Si tratta di un abito smanicato, con scollo a V, dal taglio ad impero ed ovviamente realizzato nella variante colore Giallo.

 

 

Se poi volete aggiungere una nota più urban chic, sarà sufficiente abbinargli l’impermeabile GANG in gabardina di cotone sempre della collezione Sportmax Code Primavera Estate 2020. Notare il motivo plissettato sul fianco che aggiunge un pizzico di originalità ad un capo che sta spopolando tornato in auge già da un paio di anni.